Norme e condizioni di utilizzo
Proprietà Intellettuale
Il Sito è stato creato dallo Studio Menozzi, Via San Giovanni 6 b, Riva presso Chieri (TO), su incarico della ditta Minutello Dionisio Escavazioni. I contenuti definiti come testo, fotografie, video, audio, elementi grafici ecc..., non possono essere riprodotti in alcun modo senza previo assenso da parte della ditta Minutello Dionisio Escavazioni.
Salvi i casi di cui sopra, siete autorizzati a consultare, memorizzare, stampare, riprodurre, distribuire pagine e scaricare materiale dal Sito ad uso personale e non commerciale a condizione che non modifichiate tale pagina o materiale.
Link da e per il Sito
La ditta Minutello Dionisio Escavazioni, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda l'affidabilità e la disponibilità delle informazioni, del materiale o del contenuto inviato da siti di parti terze collegati al nostro Sito tramite dei link, o per quanto riguarda il contenuto, le prestazioni, i termini e le condizioni di utilizzo o le clausole o prassi per la salvaguardia della Privacy di tali siti.
I link a tali siti non costituiscono approvazione da parte della ditta Minutello Dionisio Escavazioni di tali siti o del loro contenuto, prodotti, o altro materiale o servizi presentati su tali siti.
Nel caso in cui decideste di stabilire un link con il Sito, accettate espressamente:
- di chiedere approvazione previa alla ditta Minutello Dionisio Escavazioni circa la vostra intenzione di stabilire un link al Sito;
- di non includere il Sito nel frame di un altro sito
- di non creare alcuna associazione di parti terze con il Sito;
- di assicurarvi che il link non dichiari o sottintenda che la ditta Minutello Dionisio Escavazioni sponsorizzi o sostenga le attività di qualsiasi altro sito, compagnia o entità, o che presenti la ditta Minutello Dionisio Escavazioni in modo falso, tendenzioso, diffamatorio o offensivo.
Il link al nostro Sito non vi permette di utilizzare nessun contenuto, nome, logo, immagine o marchio registrato appartenente alla ditta Minutello Dionisio Escavazioni e/o a parti terze, salvi i casi in cui ciò sia stato esplicitamente autorizzato per iscritto da una delle parti che possiede tali diritti.